mercoledì 1 settembre 2010

Scopri l'errore 2

Vi ho fatto aspettare parecchio, ma dopo l'estate ecco che ritorna mind the closure.
Siccome a me piace la gente che pensa iniziamo questo nuovo tour con un nuovo errore da scovare, questa volta un po' più concettuale, quindi vi sfido a scoprirlo entro una settimana.
Ad ogni modo non darò la soluzione finchè qualcuno non l'avrà trovata, altrimenti dove sta il senso?

E allora via a "Scopri l'errore 2" (consiglio di vederlo in grandi dimensioni su youtube, semplicemente cliccando sopra il video, al di là del contest) :




L'errore, come ho già detto, diversamente dall'altra volta è più un errore di concetto, potremmo definirlo un "errore teorico" diciamo, e prima che qualcuno mi accusi di essere un fissato faccio presente che è un errore che porta una colpa un bel po' grossa, a mio avviso.

E siccome penso non sia semplicissimo vi do anche un primo indizio (a cui potrebbero seguire altri indizi così come no): http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=7519.

4 commenti:

Marco L ha detto...

Non credo di avere la cultura per capire l'errore che intendi tu. L'unica cosa strana che ho visto (ma che non credo c'entri qualcosa) è che le auto che passano sopra gli spike strip non saltano in aria...
Ciao

nuvoleonline ha detto...

mmm... vedendo l'indizio: "Based on Image Graphic Novel..."?

baci,
c.

daddawan ha detto...

In realtà il vero errore sta nel fatto che dopo aver formato una barriera di macchine con tutti i poliziotti che stanno dietro con le armi spianate il prode eroe ha la bella pensata di abbandonare il riparo e rendersi così un simpatico bersaglio, sia per i 2 malviventi, sia per l'eventuale fuoco amico dei suoi colleghi.

alfredo goffredi ha detto...

hahaha. nerdissimo Davide.
aaaah, Rick Grimes e gli errori... ;)